sabato 1 febbraio 2014

Frustrazioni



Ma tu sei riuscito a farti una seppur minima idea di quanto sia difficile per me sentire il bisogno degli altri?
Figuriamoci: in tre mesi di frequentazioni non ti sei accorto del mio autolesionismo.. a questo punto direi che sarebbe davvero troppo sperare che tu ti sia accorto che ieri è stata la prima volta che ti chiedevo se venivi a stare da me per un paio di giorni, la prima volta cioè che ho ammesso quel bisogno.
Mi hai risposto “vediamo”, e a pensarci mi viene da piangere: non ci si può proprio scoprire un attimo.
O forse il problema sono io, che mi trovo sempre cose incompatibili con la mia natura, mossa come sono dal bisogno di sognare l’amore più che di viverlo.

E poi, nonostante tutto, non so come, mi ritrovo a scrivere cose del tipo:
“La cosa più frustrante nel frequentare un egocentrico non sta nel fatto che ti dedica poche attenzioni.
Sta nel fatto che non si accorge di tutte quelle che gli dedichi tu”.

Nessun commento:

Posta un commento